RallyRama

Sport e Motori nella storia

(4 aprile 2016) – Procar Motorsport si prepara ad affrontare la seconda tappa del Campionato Italiano Rally sulle strade del 63^ Rallye Sanremo venerdì 8 e sabato 9 aprile con le due Citroën Ds3 R5 condotte da Rudy Michelini e Gabriele Ciavarella..

Per Rudy Michelini (nella foto) si tratta di un evento particolare, perché proprio a SanreRudy Michelini, Michele Perna (Citroen DS3 R5 #8, Movisport)mo due anni fa assieme a Procar Motorsport ha portato a debutto mondiale la Citroën Ds3 R5 due anni fa proprio sulle strade di Sanremo.

Il commento di Paolo Sabattini, Team Manager della Procar Motorsport “Nel prima gara nonostante la sfortuna di Rudy e la ricerca di feeling con la vettura di Ciava abbiamo portato a casa un discreto risultato e punti utili per il Campionato. È bello tornare a Sanremo dopo il debutto mondiale di due anni fa della Citroën Ds3 R5, e grazie anche alla preziosa collaborazione con Michelin e Motul, l’obiettivo è quello di ottenere buoni risultati”.

Il 63^ Rallye Sanremo prenderà il via venerdì 8 aprile alle ore 12.40 dal Piazzale Adolfo Rava sul lungomare di Sanremo: in programma le prime 6 Prove Speciali di Gara-1 per un totale di 192,95 km di cui 79,34 cronometrati. Sabato 9 aprile seguirà Gara-2 costituita da 5 Prove Speciali per un totale di 79,56 km e una distanza totale di 331,13 km che terminerà alle 16 sempre a Piazzale Adolfo Rava.

Categories: News

Leave a Reply