RallyRama

Sport e Motori nella storia

NEWS FOTO 54 ULIANA SUZUKI WINTER CUP(16 aprile 2013)  “Suzukista” a tempo pieno. Alessandro UIiana è un fedelissimo del Marchio della Casa di Hamamatsu. Tra i primi ad aderire alle proposte sportive di Suzuki Italia, il quarantenne rallista trevigiano è sempre in prima fila tra gli iscritti alle tappe dei trofei monomarca, conseguendo in questi anni prestigiosi allori.

Qualche giorno dopo l’affermazione nella prova della Suzuki Rally Cup al Rally del Ciocco, Uliana ha rindossato tuta, guanti e casco e si è rimesso al volante della Swift Sport 1600 per presentarsi ai blocchi di partenza della Ronde Coppa Liburna.

La ronde toscana è stata la quinta occasione per Uliana e la navigatrice Masina Palitta d’aggiudicarsi la categoria N2 – FN2 di Raceday Ronde Terra e l’ultima prova della Suzuki Winter Cup, la serie promossa da Suzuki Italia per i clienti sportivi che partecipano a RACEDAY Ronde Terra con vetture Suzuki Swift Sport 1600 allestite e preparate seguendo i regolamenti sia di Racing Start che di Gruppo N. La vittoria gli ha permesso di aggiudicarsi la Suzuki Van Van 125, il premio messo in palio per il vincitore assoluto del trofeo monomarca sulla terra, promosso da Suzuki Italia.

Centrato il primo obiettivo stagionale, Uliana si sta preparando per la terza gara della Suzuki Rally Cup, in programma il prossimo 4 maggio al Rally del Taro dove è chiamato a difendere la leadership nel Girone B.

Categories: News

Leave a Reply