RallyRama

Sport e Motori nella storia

NEWS FOTO 51 NUCITA CITROEN TROPHY(13 aprile 2013) Di nuovo loro, Andrea Nucita e Giuseppe Princiotto (Team Altered). Sono loro, i Campioni Italiani Junior in carica, i vincitori della seconda prova del CITROËN RACING TROPHY disputata nell’ambito del 37° Rally 1000 Miglia.

Nucita ha preceduto, sotto la bandiera a scacchi, il brillante comasco Alex Vittalini, in coppia con Sara Tavecchio (Wita Team), anche lui autore di una prestazione grintosa in parte limitata da un’uscita di strada oltre che da problemi assetto con la strada umida.

La classifica del Citroën Racing Trophy, dopo questa seconda prova è corta, quindi si profila un prosieguo stagionale decisamente avvincente. Andrea Nucita con il secondo successo ha cercato il primo, concreto allungo, per contro Alessandro Re ha sfruttato al meglio il criterio di attribuzione dei punteggi che vuole dare incentivo ai giovani e con ciò si consolida in seconda posizione mentre Alex Vittalini ha compiuto un notevole balzo in avanti salendo sopra il podio

La terza prova del Citroën Racing Trophy sarà il 20° Rally dell’Adriatico, il 17 e 18 maggio, prima gara su fondo sterrato della stagione.

Categories: News

Leave a Reply