RallyRama

Sport e Motori nella storia

(5 marzo 2014) – L’aveva promesso, che se trovava un mezzo valido sarebbe stato al via dell’Italian Baja, seconda tappa del mondiale e gara d’apertura del Campionato Italiano. E’ così! Miki Biasion sarà presente a Pordenone il prossimo 13 marzo. Correrà con un Mitsubishi L200 6200 cc. Dell’R TEAM RALLIART, dotato del nuovo motore da 370 CV flangiato. Navigatore del due volte Campione Mondiale Rally sarà nell’occasione Rudy Briani.

Complessivamente la squadra italiana schiererà all’Italian Baja 2014 cinque vetture. Nella classe T1, oltre a Biasion, ci saranno Riccardo Colombo-Massimiliano Catarsi con con l’L200 3.8, Silvio e Tito Totani con un Pajero WRC 3.8. Nella T2 a portare in gara i Pajero RALLIART (nella foto nell’edizione 2013) ci penseranno Elvis Borsoi navigato da Stefano Rossi vincitori dell’ultima tappa moFoto News 5 marzo 2ndiale 2013 in Portogallo, e la coppia di fratelli Carmine e Lucio Salvi.

Grande assente in casa RALLIART sarà il brasiliano Marcos Moraes, mattatore dell’ultima edizione, che per la troppa vicinanza della gara italiana con quelle degli Emirati, è stato costretto a scegliere a quale evento prendere parte, vista l’impossibilità di partecipare ad entrambi con la stessa vettura e preferendo quindi imbarcare il proprio Pajero (partenza della nave il 10 marzo) per la trasferta araba che lo vedrà come portacolori del Team Italiano.

L’appuntamento è fissato a Pordenone il 14 marzo per il via della 21° edizione dell’ Italian Baja.

Categories: News

Leave a Reply