RallyRama

Sport e Motori nella storia

(19 giugno 2014) – Il monomarca delle Swift Sport 1600 in versione N2 questo fine settimana si sposta in provincia di Treviso per il quarto appuntamento. Al Rally della Marca, rally del Campionato Italiano WRC, la Suzuki Rally Cup affronta la gara di mezzo del calendario che, al termine, segnerà il fatidico giro di boa della stagione.

Sarà una prova animata dal duello tra i piloti, Paolo Amorisco e Alessandro Uliana, pronti a duellare apertamente e candidati alla affermazione; e Dino Romano. Che cercherà di contrastarne il passo.Marco Soliani, Clio Pittino (Suzuki Swift  N2, #41) ASD GR Sport

Ma ci sarà un quarto protagonista da non sottovalutare; un driver dal ritmo costante in gara, sempre presente al vertice delle posizioni assolute, e soprattutto, in lotta per il primo posto della graduatoria generale del trofeo: l’emiliano Marco Soliani (nella foto), vincitore della prima gara, ottimamente piazzato nelle successive e leader della serie.

Il torinese Mollo, terzo della classifica generale, insidia la seconda piazza con solo quattro lunghezze a separarlo da Romano, mentre Palmiero è all’ombra del podio assoluto con soli due punti da recuperare dalla quarta piazza. Uliana è quinto, Amorisco sesto, Cagni settimo a precedere “Cerutti Gino”. Tra i navigatori è Pittino il leader.

Categories: News

Leave a Reply