RallyRama

Sport e Motori nella storia

(3 maggio 2015) – Rally Storico Campagnolo favorevole a “Pedro”-Baldaccini con la Lancia Rally 037 KSport Gruppo B nei colori della Squadra Corse Isola Vicentina (nella foto). Il pilota bresciano si è aggiudicato il terzo round del CIR Auto Storiche e il 4. Raggruppamento al termine di una gara condizionata dalla nebbia. Al secondo posto gli altri due portacolori della Squadra Corse Isola Vicentina Lucio Da Zanche e Giuseppe Mancuso, primi del 2. Raggruppamento con la Porsche 911 RSR Gruppo 4 Pentacar. Il podio è completato da Mimmo Guagliardo e Francesco Granata a bordo della Porsche 911 RSR Gruppo 4 Team Guagliardo.Foto News 3 maggio 2015

Spettacolare come sempre Federico Ormezzano, navigato da Betty Tognana, si è piazzato sesto assoluto e primo nel 3. Raggruppamento e nel trofeo Rally ’70, mentre nel primo Raggruppamento l’hanno spuntata Marco Savioli e Alessandro Failla con una BMW 2002 TI.

Nella gara del Trofeo A 112 Abarth, vittoria sul filo di lana per l’equipaggio della squadra Corse Isola Vicentina Franco Beccherle, in coppia con Emanuele Dal Bosco, precedendo Nerobutto-Nerobutto, secondi con la “scorpioncina” del Team Bassano.

Categories: News

Leave a Reply