RallyRama

Sport e Motori nella storia

(14 luglio 2015) – Con una grandissima prova di forza e determinazione Gianmarco Donetto è riuscito a concludere positivamente il San Marino Rally con la sua Mitsubishi Lancer EVO IX curata da Fabrizio Colombi (nella foto) Gianmarco Donetto, Marco Pagani (Mitsubishi Evo IX N4 #19, Colombi Racing Team)ottenendo i punti necessari per mettere una seria ipoteca sul titolo Gruppo N 4×4 e Under 25 del Trofeo Rally Terra. Ricavandone anche una preziosa lezione di vita.

“Non ho mai imparato tanto come nelle prove speciali del 43° Rally San Marino. Una lezione di sport, di corse automobilistiche, ma anche di vita”. Gianmarco Donetto torna dalla gara del Titano avendo accumulato una grande esperienza di guida rallistica e di prova di forza morale, oltre che un bottino tale di punti da portarlo ad un passo dalla conquista del titolo Gruppo N 4×4 e Under 25 nel Trofeo Rally Terra.

“La matematica non mi dà l’assoluta certezza, ma mi basta arrivare ad una delle prossime due gare per ottenere l’investitura anche nel TRT dopo quelle centrate nel Raceday Ronde Terra. Ma adesso non voglio fare nessun calcolo prima della prossima gara. Ora comincio a preparare i primi schizzi per la livrea che rivestirà la mia Mitsubishi dal prossimo autunno. E quel progetto occuperà tutta la mia estate”.

Categories: News

Leave a Reply