RallyRama

Sport e Motori nella storia

(13 febbraio 2016) – In attesa dell’esordio della nuova Yaris WRC, c’è un’altra Toyota da rally  che corre oltre Atlantico. E’ il RAV4 al volante del quale Ryan Millen  la scorsa stagione ha vinto quattro gare.

 Quest’anno il giovane Millen, che fa parte della seconda generazione della famiglia di rallyman di origini neozelandesi, famosa anche per gli exploit alla Pikes Peak, prenderà parte all’Atlantic Rally Cup e alla Pacific Rally Cup. In prFoto News 13 febbraio 2016 2ogramma anche la partecipazione ad alcune gare del Campionato Nazionale, dove a fine gennaio Millen, navigato dalla sua compagna Christine Fate, ha già ottenuto un ottimo nono posto assoluto al Rally America’s Sno*Drift Rally, gara d’apertura della serie, vinto da Peter Fetela con una Subaru Imprez STi.

Il Toyota RAV4 di Millen  (nella foto) compete nella classe 2WD-Open, ed è equipaggiato con un motore quattro cilindri di serie da 176 CV abbinato a un cambio automatico a sei rapporti che trasmette il moto sulle ruote anteriori.

Categories: News

Leave a Reply