RallyRama

Sport e Motori nella storia

1 luglio 2020 – Le consegne della nuova 208 Rally 4s sono iniziate da qualche settimana. Con quasi 100 ordini registrati dal lancio commerciale all’inizio del 2020, l’intero team Peugeot Sport e i suoi partner sono stati mobilitati per garantire le consegne. Per i primi km competitivi del 208 Rally 4, l’appuntamento è in luglio in Portogallo, Italia e Repubblica Ceca!

Dopo più di un anno di sviluppo in Europa, la Peugeot 208 Rally 4 si mette in viaggio per raggiungere i suoi primi clienti. Il programma di montaggio e di consegna ha dovuto evolversi per adattarsi alla crisi sanitaria. Con la graduale ripresa degli affari e dei rally in Europa, Peugeot Sport sta facendo ogni sforzo, insieme ai suoi partner e fornitori, per assemblare e consegnare le auto per le prime gare. Il Portogallo aprirà i festeggiamenti dal 3 al 5 luglio in occasione del Rally de Castelo Branco. Le squadre, PT Racing e Racing Factory gestiranno le 208 vetture del Rally 4 su questo rally.
Le Peugeot 208 Rally 4s faranno il loro battesimo del fuoco anche altrove in Europa, in particolare nella Repubblica Ceca il 24 e 25 luglio al Pribram Rallysprint, con le squadre Brynda e MRS Carso.
La prima competizione internazionale si terrà nell’ambito del Campionato Europeo Rally (CER) alla fine di luglio al Rally di Roma Capitale, e diversi team schiereranno le nuove Peugeot 208.

Categories: News

Leave a Reply