RallyRama

Sport e Motori nella storia

20 gennaio 2022 -Dopo i successi del 2021, in cui si è assicurata il titolo WRC3 e 69 vittorie assolute ha ottenuto diverse vittorie di classe nel WRC2 e WRC3, e 69 vittorie assolute la Citroën C3 Rally2 riparte da Montecarlo più agguerrita che mai.

Campione WRC3 nel 2021, Yohan Rossel ritorna per una campagna internazionale nel WRC2 con una C3 Rally2 gestita dal team PH Sport. Dopo il Rallye Monte-Carlo, il pilota francese gareggerà in Portogallo, Croazia, Italia, il successivo round (sede da confermare), Grecia e poi in Spagna, evento finale del suo programma WRC2.

Eric Camilli vincitore nel 2021 del Rally del Rouergue e del Rally Catalunya nel WRC2 nella C3 Rally2, Eric Camilli è impegnato in un programma completo nel WRC2 in sei gare del calendario WRC con la SaintéLoc Racing team. Avendo già superato la classe RC2 al Rally di Monte-Carlo 2020 con la C3 Rally2.

A sua volta, Stéphane Lefebvre, dopo aver concluso la stagione 2021 vincendo il Rallye du Condroz in Belgio e la finale della Coppa di Francia a Châteauroux su una C3 Rally2, Stéphane Lefebvre si schiera con il team DG Sport nel round inaugurale del WRC a Monaco, per poi partecipare ai rally in Croazia, Portogallo e Italia nella classe WRC2. Infine, il pilota americano Sean Johnston è alla sua terza apparizioneal Rallye Monte-Carlo dopo essersi assicurato una vittoria di classe RC4 nel 2020, ed è al volante di una C3 Rally2 gestita dal SaintéLoc Racing.

 

Categories: News

Leave a Reply