RallyRama

Sport e Motori nella storia

NEWS FOTO 150 CODECA' CAMPIONE(6 ottobre 2013) Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo con la  Suzuki Grand Vitara (nella foto), vincono la Baja Puglia e Lucania e sono campioni italiani 2013.

L’equipaggio di Suzuki Italia corona la rincorsa al titolo 2013 della serie Tricolore ACI CSAI con la vittoria nella Baja Puglia e Lucania,. Secondi assoluti sul traguardo di Candela sono arrivati  i polacchi Komormicki e Kolodziej, su Mitsubishi L 200, terzi Andrea Mayer e Roberto Musi a bordo del Danisi Light. Alfio Bordonaro e Marcello Bono sono primi del Gruppo T2 e, con il Grand Vitara 1.9 Ddis e della gara del Suzuki Challenge.

Il pilota milanese di Suzuki Italia, alla sua quarta affermazione stagionale, si conferma così come l’ autentico mattatore delle gare fuoristradistiche . A Candela, Codecà firma il suo sesto titolo italiano, Bruno Fedullo il terzo e Suzuki il quinto, dopo aver duellato in modo serrato con Renato Travaglia e Giacomo Ciucci, debuttanti nella specialità a bordo del Suzuki Grand Vitara T1.

Categories: News

Leave a Reply