RallyRama

Sport e Motori nella storia

Luigi Ricci, Christine Pfister (Subaru Impreza N N4 #1, Movisport Srl)(6 ottobre 2013) – Nicolò Marchioro e Marco Marchetti con la Renault Clio R3C hanno vinto la 25ma edizione del Rally Puglia e Lucania in coppia organizzata da Sports, Marketing e Management stata disputata sulle quattro prove speciali disegnate nelle campagne tra Melfi e Candela, due delle sei in programma infatti sono state annullate per maltempo.

Il giovane pilota veneto al volante della vettura della Power Car ha centrato la sua prima affermazione della stagione, confermandosi al primo posto della classifica tra le vetture di classe R3, e ha conquistato anche la seconda piazza assoluta del campionato.

Campioni del Trofeo Rally Terra 2013 sono dunque Luigi Ricci e Christine Pfister, che hanno tagliato il traguardo del Puglia e Lucania in seconda posizione con la Subaru Impreza WRX della Vimotorsport.

E’ stata invece una trasferta sfortunata per Fabio Gianfico. Il pilota partenopeo della Rubicone Corse non è riuscito a difendere la seconda piazza assoluta in campionato a causa del ritiro per la rottura del cambio della Mitsubishi Lancer Evo IX, a Gianfico resta però la consolazione della vittoria della Coppa CSAI di Super 2000 – R4.

Categories: News

Leave a Reply