RallyRama

Sport e Motori nella storia

(17 marzo 2014) – Molly Taylor, la venticinquenne australiana vincitrice del Trofeo Femminile nel Campionato Europeo 2013, punta quest’anno al WRC Junior. Tra l’altro la nuova scelta della FIA di riservare la serie alle Citroën DS3 R3 con la quale Molly ha corso nelle ultime due stagioni è decisamente interessante…Partner tecnico della Taylor nella nuova avventura sarà l’italiana D-Max Racing diretta da Max Beltrami. Il programma mondiale della ragazza di Sidney comprende il Rally del Portogallo (3/6 aprile), il Rally di Polonia (26/29 giugno), il Rally di Finlandia (31 luglio/3 agosto), il Rally di Germania (22/24 agosto), il Rally di Francia (22/24 agosto) e il Rally di Gran Bretagna (14/16 novembre).

C’è un’altra grande novità nella stagione 2014 della Campionessa Europea, che non avrà più a fianco l’abituale copilota Sebastian Marshal. Il problema è stato risolto in famiglia. A leggere le note alla …figlia ci penserà Coral Taylor, che ha vinto per ben quattro volte il Campionato Australiano con Neil Bates.

“Sono entusiasta di condividere questa nuova avventura con mia madre” dice Molly Taylor (nella foto con Coral)Molly Taylor To Tackle World Rally Championship ... With Her Mum. “Mi è stata vicino fin dai miei primi approcci con un’automobile: E’ indiscutibilmente la miglior copilota in Australia, vanta esperienza anche nel Campionato Mondiale e naturalmente nessuno mi conosce meglio di lei”.

Categories: News

Leave a Reply