RallyRama

Sport e Motori nella storia

Al Rally di San Marino del 4-5 luglio, Stefano Albertini e Silvia Mazzetti, equipaggio del Peugeot Rally Junior Team, affronteranno la loro seconda sfida a bordo della sempre competitiva 207 Super 2000 .

Dopo l’impegnativo e selettivo Rally d’Italia Sardegna, in cui proprio con la 207 S2000 hanno conquistando il quarto posto assoluto (nella foto)Albertini6, i giovani portacolori del Leone hanno così a disposizione un’altra opportunità di crescita.

Sugli sterrati del Titano l’equipaggio del Peugeot Rally Junior Team, inoltre, avrà l’importante compito di contribuire a rafforzare la posizione del Marchio nella classifica Costruttori del Tricolore rally.

Stefano Albertini: “E’ un bis importante per noi e per il nostro programma di crescita. Sono molto contento di essere al San Marino con la 207 S2000, contento ed onorato. Credo, infatti, che il quarto posto ottenuto al Rally d’Italia Sardegna sia stato un risultato molto importante e cercheremo di sfruttare al meglio questa seconda opportunità. Poi, correre con la 207 S2000 sulla terra è sempre molto divertente e spettacolare. Ne dovremo fare tesoro…sarà un importate allenamento in vista della prossime gare con la 208 R2”.

Silvia Mazzetti: “Il debutto con la 207 S2000 al Rally Italia Sardegna è stato difficile, molto impegnativo sul piano fisico ma estremamente formativo. Sono riuscita ad arricchire ulteriormente il mio bagaglio di esperienza. Poter essere di nuovo al via con una macchina da assoluto è sicuramente una grande responsabilità. Dovremo cercare di dare il meglio di noi stessi e sfruttare ancora di più il potenziale della Super 2000”.

Categories: News

Leave a Reply