RallyRama

Sport e Motori nella storia

(21 luglio 2014) – Prima vittoria assoluta per la Citroën Ds3 R5 del Team pistoiese sulle strade del Rali Sprint de Vila Nova de Famalicão grazie al pilota portoghese Miguel Jorge Barbosa (nella foto).Foto News 21 luglio 2014

Navigato Alberto Silva, il pilota portoghese chiude il rally di casa in prima posizione assoluta per la quarta volta consecutiva. Soddisfazione importante dato che era la prima volta che montava alla guida della vettura francese in formulazione R5, ma anche perché la vittoria è arrivata dopo un avvincente duello a colpi di centesimi di secondo con Joao Barros su Ford Fiesta R5 che ha staccato di 0.89.

La sorella, Margarida Barbosa, al volante della Citroën DS3 R3, sempre di Procar Motorsport, navigata da Luis Ramalho ha terminato il rally con il primo posto nella classifica femminile e il venticinquesimo nell’assoluta.

Grande soddisfazione per il team pistoiese: “Per la prima volta abbiamo vinto una gara con la Citroen Ds3 R5. Siamo molto contenti ed è il segnale importante che stiamo lavorando bene” – le parole di Paolo Sabattini, Team Manager di Procar Motorsport – “La vettura grazie agli sforzi di tutto il team sta diventando oltremodo competitiva. Il pilota è riuscito ad acquisire un buon feeling con la vettura già dai test del venerdì, si è divertito molto e ha portato a casa una bella vittoria al centesimo di secondo sulla R5 di Ford di Barros. Non possiamo che essere soddisfatti!”

Categories: News

Leave a Reply