RallyRama

Sport e Motori nella storia

(27 luglio 2014) – Il team Procar Motorsport ha vinto con la Citroën DS3 R5 (nella foto)  guidata da Rudy Michelini la 49° Coppa Città di Lucca, valida per il TRN di IV zona, che si è disputata questa notte nella provincia lucchese.

Dopo aver dominato in cinque prove cronometrate su sei, l’equipaggio Michelini-Perna chiude con un distacco di 59”3 da Caldani-Innocenti su Abarth Grande Punto S2000.

Il pilota lucchese sigla, quindi, laFoto News 27 luglio 2014 quinta vittoria al rally “di casa” e per Procar Motorsport è la seconda vittoria assoluta con la performante vettura francese in poco più di una settimana. Dopo la vittoria nel Rally portoghese di Famalicao dello scorso weekend, infatti, il team di Pistoia festeggia così per la seconda volta il primo piazzamento assoluto della Citroën DS3 R5 sulla quale negli ultimi mesi, con il supporto anche con Citroën Racing, ha lavorato alacremente.

 “Siamo molto soddisfatti del risultato! La vettura c’è, è performante e abbiamo avuto la seconda conferma in una settimana. Il lavoro fatto, in gara e negli ultimi mesi da tutto il Team è stato davvero importante – le parole di Paolo Sabattini, Team Manager di Procar Motorsport al termine della gara – Rudy ha portato a casa un fondamentale risultato, non solo per se stesso, vincendo la gara di casa, ma anche per tutto il team confermando che il lavoro di questi mesi è stato prolifico e fondamentale”

Categories: News

Leave a Reply