RallyRama

Sport e Motori nella storia

(31 agosto 2014) – Alex Vittalini e Sara Tavecchio (Wita Team) hanno concesso il poker. Poker di allori nel Citroën Racing Trophy Italia, suggellato nel 50° Rally del Friuli Venezia Giulia. Forte dei tre successi del Ciocco, Sanremo e Targa Florio, l’equipaggio lombardo uno dei migliori interpreti anche della classifica tricolore “produzione” ha confermato il proprio stato di forma andando a vincere con un vantaggio importante sul gentleman ligure Mauro Scotto (nella foto) , che a sua volta ha portato a termine una gara di alto profilo migliorando sensibilmente il feeling con la vettura del team Sportec.Foto News 31 agosto 2014 3

Per l’economia della classifica provvisoria, quando mancano due gare al termine della stagione, se Vittalini ha compiuto un poderoso balzo in avanti, Scotto ha rimescolato le carte per la posizione d’onore alle spalle del leader, avvicinando pericolosamente l’assente Radzivil.

La quinta prova del CITROËN RACING TROPHY ITALIA sarà nell’ambito del 21° Rally Adriatico, nelle Marche il 20 e 21 settembre, su fondo sterrato.

Categories: News

Leave a Reply