RallyRama

Sport e Motori nella storia

(2 ottobre 2014) – Il 4 e 5 ottobre andrà in scena il Nido dell’Aquila, ronde nuova che è stata inserita come appuntamento d’apertura della settima stagione del Challenge Raceday.

Sede della gara sarà Nocera Umbra in provincia di Perugia.NEWS 2 ottobre 2014 Il PRS Group, che ha organizzato l’evento, è stato supportato dal Comune di Nocera Umbra e da Radio Subasio.

Il programma del fine settimana prevede per sabato 4 ottobre: verifiche tecniche e sportive, Shakedown, ricognizioni del percorso e Cerimonia di Partenza dal centro di Nocera Umbra.

Domenica 5 ottobre i partecipanti scaleranno per 4 volte il Monte Pennino fino a raggiungere i 1500 metri d’altezza su una PS sterrata di 9,00 km. Alle 16.41 è previsto l’arrivo finale della gara e la premiazione in Piazza Umberto I°, a Nocera Umbra.

54 gli equipaggi sono gli iscritti al Nido dell’Aquila, dei quali molti già iscritti al Challenge CSAI Raceday Ronde Terra stagione 2014-2015, tra i quali piloti che seguono il Challenge già da parecchie edizioni quali: Luca Roggero-Erica Riva (Mitsubishi Lancer Evo X); Alessandro Landini_Gabriele Sacchi (Suzuki Swift); Paolo Epis-Denis Piceno (Peugeot 207); Valtero Gandolfo-Renzo Casazza (Peugeot 208); Denis Bevilaqua-Eva Narduzzi (Renault Clio); Alberto Bigot-Andrea Di Giusto (Renault Clio RS); Teemu Arminen-Tuomo Nikkola (Subaru Impreza del Motoring Club) e altri amici del Challenge che puntualmente ritornano per sfidarsi su alcune tra le più belle PS sterrate d’Italia.

Categories: News

Leave a Reply