RallyRama

Sport e Motori nella storia

(5 dicembre 2014) – Hyundai Shell World Rally Team ha iniziato la preparazione per la sua seconda stagione nel Campionato Mondiale FIA Rally, con un test di quattro giorni nella regione dell’Ardéche, in Francia.

I due piloti ufficiali 2015, Thierry Neu2014 World Rally Championship Round 1 Rallye Monte Carlo  Worldwide copyrights: Hyundaiville e Dani Sordo, hanno entrambi guidato la Hyundai i20 WRC sulle strade asfaltate transalpine in vista del primo appuntamento della stagione, il Montecarlo al quale mancano sei settimane. Il test si è svolto in condizioni meteo molto variabili, che hanno consentito di provare varie soluzioni.

La Hyundai i20 WRC che inizierà stagione 2015 sarà sostanzialmente un’iterazione della vettura che aveva debuttato a Montecarlo nel 2014 (nella foto).

Il team si sposterà a metà dicembre in Svezia per un ulteriore test sulle strade del secondo rally della stagione. Durante la sosta di Natale verranno esaminati i dati acquisiti. Poi, il test-team tornerà in azione a inizio di gennaio per un ultimo test poco prima il Rally di Montecarlo.

Categories: News

Leave a Reply