RallyRama

Sport e Motori nella storia

(18 dicembre 2014) – Dal 20 al 21 dicembre il team Procar Motorsport sarà al 23° Rally Il Ciocchetto con la Citroën DS3 R5, condotta da Rudy Michelini (nella foto) navigato per l’occasione dal giovane Massimo Moriconi.

Dopo il brillante risultato dello scorso anno, seconda piazza assoluta e l’en plain di scratch sulle tre PS Noi TV che quest’anno porta il suo nome, Michelini cercherà nuovamente di scalare il podio con la DS3 R5 che nel corso di quest’anno insieme al Team di Procar Motorsport è stata messa a punto e portata alla vittoria in più appuntamenti.

“Con Rudy abbiamo deciso dFoto News 18 dicembre 2014-2i chiudere la stagione con questo appuntamento di fine anno. Siamo vicini a casa, su un tracciato che conosciamo bene ma la sfida sarà sicuramente avvincente, al centesimo, la rosa degli iscritti è molto interessante – le parole di Paolo Sabattini, Team Manager di Procar Motorsport – da parte del Team l’impegno sarà, come sempre, al massimo per dare a Michelini tutto il supporto necessario per affrontare la sfida al meglio”.

A contendere il successo a Michelini saranno “Ciava” e Nicola Caldani con le Ford Fiesta R5 ed Emanuele Dati con una Peugeot 208 R5. Al via nella gara di casa anche Andrea Marcucci con la Peugeot 207 S2000.

Il 23° Rally Il Ciocchetto inizierà sabato 20 dicembre con le verifiche tecniche e sportive, lo shakedown e alle ore 20 con la partenza e della prima inedita Prova Speciale che sarà disputata due volte. Domenica 21 le restanti 12 PPSS, quattro diverse da ripetere tre volte, che portano i nomi di “Ciava” e “Michelini” che lo scorso anno siglarono il tempo migliore. Tutte le prove saranno all’interno del Ciocco e l’arrivo è previsto per le ore 17.30.

Categories: News

Leave a Reply