RallyRama

Sport e Motori nella storia

(9 gennaio 2015) – Dopo il Rally di Montecarlo, dove sarà presente con due i20 WRC (nella foto) affidate a Thierry Neuville e Dani Sordo, Hyundai Motorsport schiererà tre vetture nel successivo Rally di Svezia in febbraio.

Anche in Svezia con le vetture n°7 e n°8 due equipaggi ufficiali Thierry Neuville/Nicolas Gilsoul e Dani Sordo/Marti. Hayden Paddon e John Kennard, che sono rimasti nel team con la prospettiva di un programma più cospicuo, debutteranno in Svezia2014 World Rally Championship / Round 02 /  Rally Sweden // Worldwide Copyright: Hyundai Motorsport con la terza i20 WRC contrassegnata dal n°20.

Hyundai Motorsport ha già svolto un test in Svezia a metà dicembre con Neuville e Sordo. Paddon avrà la possibilità di provare il week end precedente la gara.

Il Team Principal Michel Nandan commenta così le scelte: “Come abbiamo visto lo scorso anno, avere tre vetture nelle gare del WRC è molto positive e ci aiuta a sviluppare la nostra i20 molto più velocemente. Più in generale penso che per la Svezia abbiamo un buona squadra con Thierry, Dani e Hayden. Anche se non sono specialisti di quella superficie hanno già dimostrato di essere competitivi su neve e ghiaccio”.

Categories: News

Leave a Reply