RallyRama

Sport e Motori nella storia

(25 marzo 2015) – Dopo il brillante secondo posto al Rally del Ciocco lo scorso weekend (nella foto), il team pistoiese con la vettura della casa francese il prossimo fine settimana sarà impegnato al Rally Torri Saracene con il giovane pilota siciliano Marco Pollara all’esordio su una vettura R5

 Marco Pollara, giovanissimo pilota con ottimi precedenti nel mondo dei kart e alcuni successi all’attivo in quello dei rally, sarà affiancato dall’esperto navigatore messinese, già campione italiano Junior e ProRudy Michelini, Michele Perna (Citroen DS3 R5 #6, Movisport)duzione, Giuseppe Princiotto con il quale ha già avuto modo di correre lo scorso anno avendo modo di acquisire il giusto feeling di squadra.

 “Il ricordo del bel risultato dello scorso weekend è ancora molto fresco, ma siamo pronti per una nuova sfida! Il giovane pilota siciliano ha effettuato qualche giro di test quindici giorni fa e nonostante l’esordio su una vettura con formulazione R5 ha dimostrato di avere le carte per portare a casa un buon risultato – le parole di Paolo Sabattini, Team Manager della Procar Motorsport – Il nostro impegno sarà come sempre al massimo per offrire all’equipaggio tutto il nostro supporto tecnico”.

 Il 2° Rally Torri Saracene, organizzato dalla Scuderia CST Sport di Gioiosa Marea, si svolgerà in provincia di Messina ad iniziare da sabato 28 marzo alle ore 19 con la partenza da Sant’Angelo in Brolo e la prima PS. Domenica 29 marzo gli equipaggi affronteranno le restanti sette Prove Speciali e terminare alle ore 17 la gara che ha una lunghezza totale di oltre 278 km, 76,89 dei quali cronometrati. Il rally è il primo appuntamento del Trofeo Rally Nazionali 6^ Zona (Sicilia) ed è inoltre una delle quattro gare selezionate per il Test Event Giovani di ACI Team Italia.

Categories: News

Leave a Reply