RallyRama

Sport e Motori nella storia

(4 giugno 2015) – Suzuki Rally Trophy si conferma come uno dei monomarca più combattuti della stagione. Anche in Sicilia le Swift Sport hanno dato vita a una corsa ricca d’interesse: Foto News 4 giugno 2015una sfida a quattro per vincere la quarta tappa della serie e trionfare nel 99° rally Targa Florio.

Claudio Gubertini, Alessandro Uliana, Claudio Vallino e Gianluca Saresera, si sono contesi la vittoria, fino al traguardo, che ha visto i primi tre, nell’ordine Gubertini, Uliana e Vallino,  racchiusi in meno di sedici secondi. La partita se la sono giocata alla grande  anche Gianluca Rao e Sergio Denaro (nella foto), che non hanno avuto la fortuna dalla loro.

Da segnalare anche la gara priva di errori del giovanissimo Giorgio Cogni, che gli ha permesso d’accumulare una grande esperienza per il futuro con la Suzuki Swift Sport alimentata a GPL e schierata direttamente da BRC Racing Team.

Il Suzuki Rally Trophy, torna dunque a identificarsi in Claudio Gubertini e Alberto Ialungo, nuovamente in prima posizione della classifica generale, con sette lunghezze di vantaggio su Uliana e tredici su Vallino.

A metà luglio il Circuito di Cremona promette di nuovo  un confronto serrato tra questi brillanti protagonisti del monomarca giapponese.

Categories: News

Leave a Reply