RallyRama

Sport e Motori nella storia

(12 luglio 2015) – Si è concluso il secondo round del Campionato Italiano Cross Country  la 3° Baja San Marino. Dopo la tappa di ieri sui durissimi sterrati della gara, oggi gli equipaggi rimasti in gara si sono affrontati  su i due passaggi sulla prova speciale di “Sestino”. Alla fine la vittoria è andata a Lorenzo Codecà insieme a Bruno Fedullo, a bordo della Suzuki Grand Vitara 3.6 (nella foto), che aveva inaugurato positivamente la sua stagione alla Baja Italia. L’equipaggio di Suzuki Italia ha realizzato il miglior tempo in sei degli otto tratti cronometrati disputati

Secondi in classifica si sonFoto News 12 luglio 2015 3o piazzati Andrea Lolli e Francesco Facile, alla guida della Suzuki Grand Vitara 1.9 DD.  mentre al terzo posto hanno chiuso Mauro Cantarello e Christian D’Archi con un’altra Suzuki Grand Vitara 1.9 DD.

Andrea Luchini, molto veloce già ieri ed oggi il migliore sul primo passaggio della Sestino si è classificato solamente sesto assoluto dietro alle Mitsubishi Pajero capitanate da Gianluca Morra quarto e Giuseppe Ananasso, quinto .

Categories: News

Leave a Reply