RallyRama

Sport e Motori nella storia

(16 luglio 2015) Il prossimo weekend il Team Procar Motorsport, reduce della vittoria al Coppa Città di Lucca, sarà nuovamente impegnato con la Citroën Ds3 R5 al 35^ Rally Internazionale del Casentino per il terzo appuntamento dell’International Rally Cup con Rudy Michelini e Michele Perna  (nella foto)Foto News 16 luglio 2015 2.

Dopo l’entusiasmante vittoria al rally lucchese, l’equipaggio Michelini-Perna ha riacquistato il ritmo giusto per affrontare il penultimo appuntamento dell’IRCup di questa stagione 2015 con l’obiettivo di conquistare punti importanti proprio per la classifica del campionato mentre ad insidiare la lotta per posti di rilievo nell’assoluta sarà presente un notevole lotto di vetture WRC.

“La vittoria a Lucca ha sicuramente portato una carica di energia positiva sia per l’equipaggio sia per tutto il Team. Un ottimo riscaldamento prima di questo terzo appuntamento IRCup. – le parole di Paolo Sabattini, Team Manager della Procar Motorsport – Adesso l’importante è fare bene e portare a casa un buon risultato in ottica campionato. Sarà una gara molto impegnativa sia per l’interessante schieramento di partenti sia per la presenza di PS impegnative, come l’ultima di Talla di quasi 37 km, noi ce la metteremo tutta e il Team è pronto a dare il miglior supporto possibile in gara a vettura ed equipaggio”.

Il 35^ Rally Internazionale del Casentino partirà venerdì 17 luglio alle 20.45 in località Ferrantina e gli equipaggi affronteranno alle 20.59 la prima PS nel centro di Bibbiena, 1,45 km di puro spettacolo per gli spettatori. Sabato 18 luglio dalle 10.31 affronteranno le restanti 8 PPSS per terminare a Bibbiena alle 22.48 dopo 395 km di gara di cui 140 chilometrati.

Categories: News

Leave a Reply