RallyRama

Sport e Motori nella storia

(1 ottobre 2015) – L’annullamento del Rally Conca d’Oro consegna il titolo tricolore del Trofeo Rally Terra al pilota piemontese, che sarà al via in Costa Smeralda per conquistare anche il titolo Gruppo N.

“Preferisco vincere sul campFoto News 1 ottobre 2015o di gara. Ma d’altro canto questo titolo l’ho conquistato con i successi nella doppia gara del Rally d’Italia in Sardegna ed al Rally San Marino.

Ma l’avventura di Donetto (nella foto Magnano) sulle strade sterrate del tricolore non è ancora finita. Infatti sarà al via al Rally Costa Smeralda in programma in Sardegna il 23-24 ottobre. “Sono al comando del Gruppo N 4Ruote Motrici con buon margine, ma per assicurarmi il titolo devo assolutamente vedere il traguardo nel rally sardo. Sarà una gara in cui correrò con la massima attenzione, marcando stretto i miei avversari e cercando di preservare al massimo la mia Mitsubishi Lancer EVO IX. Se però il Trofeo dovesse risolversi anzitempo, cambierò tattica e potrò correre senza pensieri, solo per divertirmi e fare spettacolo”.

Categories: News

Leave a Reply