RallyRama

Sport e Motori nella storia

(17 marzo 2016)  – Olsbergs MSE si presenterà al via del prossimo Campionato Mondiale FIA Rallycross con una nuova coppia di piloti: Kevin Eriksson Niclas Gronhölm.  I due, entrambi diciannovenni, saranno alla guida delle Fiesta RX Supercar costruite dal team svedese, che si avvarrà dell’esperienza del due volte Campione del Mondo Rally Marcus Gronhölm, il padre di Niclas (a destra nella foto assieme ad Eriksson)Foto News 17 marzo 2016 2, come general manager.

Oltre il torneo iridato, Eriksson e Gronhölm Jr saranno impegnati anche nei rispettivi campionati nazionali in Svezia e in Finlandia, mentre il team Olsbergs seguirà anche il keniano Tejas Hirani e il francese  Cyril Raymond nei sette appuntamenti valevoli per la RX Lites Cup.

Simpatico il commento di Marcus Gronhölm: “Quest’anno vogliamo focalizzarci nella formazione della nuova generazione di campioni. Certo, lo devo ammettere, vedere i miei ex compagni Sébastien Loeb e  Petter Solberg ora impegnati nel rallycross, sarei tentato di rimettermi al volante, ma è tempo che nascano nuovi protagonisti”.

Categories: News

Leave a Reply