RallyRama

Sport e Motori nella storia

(21 marzo 2016)) – E’ festa grande per Suzuki. Al Rally Il Ciocco e Valle del Serchio sono i giovani rallisti a mettersi in luce, soprattutto quelli della Suzuki Rally Trophy. La terza edizione del monomarca delle SWIFT Sport 1600 in versione rally R1, annovera un parterre composto da giovani, o giovanissimi, equipaggi. Rispetto alle edizioni precedenti, l’età media degli iscritti del trofeo s’è abbassata, e di tanto.

????????????????????????????????????

A dominare le due gare del round iniziale  sono stati Stefano Martinelli e Natasha Botzari . Al via con la Suzuki SWIFT Sport 1600 R1 della GR Motorsport hanno tenuto una condotta pressoché perfetta nelle due giornate di gara. “A dire il vero una piccola sbavatura l’abbiamo avuta” affermano Stefano e Natasha al termine del rally. “Anzi, con una intraversata nella parte finale dell’ultima prova speciale della gara, abbiamo rischiato di compromettere tutto. Abbiamo perso un bel po’ di tempo, ma è andata bene e ora possiamo festeggiare”.

A completare il podio (nella foto) nelle due gare Jacopo Lucarelli e Gianluca Rao, che si sono scambiati il secondo e il terzo posto, tra la prima e la seconda.

Categories: News

Leave a Reply