RallyRama

Sport e Motori nella storia

(26 luglio 2016) – Dal 23 al 25 settembre la Capitale ospiterà la quarta edizione del Rally di Roma Capitale, valido quale penultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally.

Tre giorni di gara con 15 prove speciali per un totale di 149.35 chilometri: inizio il 23 settembre con la tanto attesa prova spettacolo sotto il “Colosseo Quadrato” all’Eur che quest’anno vedrà i piloti sfidarsi “Uno contro Uno “ in una formula nuova e spettacolare come quella utilizzata nel Memorial Bettega.

Tra le novità di questa edizione il Villaggio dei Motori l’area espositiva dedicata al mondo del motorsport, su un’area di oltre 12mila metri quadrati posta in Via dell’ Oceano Atlantico, nei pressi del centro commerciale Euroma 2.

Nei prossimi giorni verrà svelato nei dettagli il  percorso  che rispetto all’edizione 2015  cambia di poco con una modifica alla Ps di Monte Livata e l’aggiunta di una nuova prova di 7 chilometri, quella di Rocca Santo Stefano.

Il Rally di Roma Capitale sarà Foto News 26  luglio 2016 4anche tappa valida del Campionato Regionale con un coefficiente 2,5 che la renderà altamente competitiva grazie all’abbinamento alla gara del Campionato Italiano Rally.

Nei giorni del 23 e 24 settembre alla sua prima edizione anche il Rally di Roma Capitale Historic Rally.

 

Categories: News

Leave a Reply