RallyRama

Sport e Motori nella storia

(9 agosto 2016) – A Settimo di Pescantina (VR), sede di ŠKODA Italia Motorsport si lavora sodo anche nel mese di agosto. Assieme alla preparazione tecnica del prossimo Rally del Friuli e Venezia Giulia, la squadra ha ufficializzato la collaborazione con Franco Cunico.

L’ex pilota vicentino, sempFoto News 9 agosto 2016 - 2

“Ci siamo conosciuti solo recentemente, ma è nata subito un’ottima intesa” così racconta il Team Principal Riccardo Scandola. “Dopo un paio di gare dove Cunico ci ha fatto da consulente nella gestione del rally, abbiamo deciso di estendere la collaborazione per affrontare nella maniera migliore il grande livello di competitività del Campionato Italiano Rally”.

“Sono molto contento di tornare a respirare l’adrenalina delle competizioni e di farlo con una squadra ufficiale come ŠKODA e con un valido pilota come Umberto Scandola”, ricorda Franco Cunico. “L’obiettivo del team è anche il mio: vincere il Campionato Italiano Rally. Cercherò di trasferire ai ragazzi tutta l’esperienza maturata in molti anni di competizioni e anche la grinta necessaria per imporsi in una serie molto competitiva”.

Categories: News

Leave a Reply