RallyRama

Sport e Motori nella storia

(28 agosto 2016) – Al volante della Lancia Rally 037 Gruppo B, “Pedro” ed Emanuele Baldaccini (nella foto)Foto News 28 agosto 2016 5 hanno vinto una gara condotta sempre al comando, dalla seconda alla decima piesse,  precedendo all’arrivo Lucio Da Zanche e Daniele De Luis, secondi assoluti a 13″5 dai vincitori, a bordo della Porsche 911 Rsr Gruppo 4, con la quale hanno dominato nel 2. Raggruppamento.

Terzi assoluti e secondi del 4. Raggruppamento, Marco Bianchini e Silvio Stefanelli, con la Lancia Rally 037, quarti, con problemi tecnici alla trasmissione alla Lancia Rally 037 ritrovata per l’occasione, hanno chiuso”Lucky” e Fabrizia Pons.

Alle spalle del quartetto di testa, si piazzano lo svedese Myrsel, il finlandese Silvasti ed il norvegese Jensen tutti a bordo di Porsche 911 Rsr.

Ottavo assoluto Maurizio Rossi, con Riccardo Imerito alle note, che, vincendo la gara del 3. Raggruppamento con la Porsche 911 SC, ipoteca il titolo di Campioni Italiani 3. Raggruppamento e rafforzano la leadership nella classifica assoluta conduttori.

Categories: News

Leave a Reply