RallyRama

Sport e Motori nella storia

(3 novembre 2016) – Max Rendina assieme al suo navigatore Emanuele Inglesi saranno impegnati il prossimo week end in Polonia al Rally Arlamow ultimo appuntamento del Campionato Polacco Rally.

Rendina e Inglesi con tutto il team della Motorsport Italia non hanno voluto mancare a questa gara in programma dal 3 al 6 novembre poiché si tratta di un’occasione per riprendere il feeling con le gare dopo la pausa forzatmax-rendina-emanuele-inglesi-2016a dagli appuntamenti del WRC.

L’equipaggio italiano a bordo della Škoda Fabia R5 (nella foto) partirà con il numero 1 in quest’appuntamento per il quale gli organizzatori hanno fortemente voluto la partecipazione del team italiano che in Polonia è conosciuto e apprezzato.

La Polonia  è una delle nazioni che ha visto nascere il rally ben 95 anni fa con il suo  primo appuntamento fino ad ottenere una tappa del calendario WRC.

La località di Arłamów è un piccolo ed incantevole villaggio poco distante dal confine con l’ Ucraina che gni anno richiama migliaia di appassionati di rally provenienti dalla Polonia ma anche dai paesi vicini come Slovacchia, Ungheria e Romania per assistere a questa gara.

“Sono onorato di gareggiare in questo rally – spiega Max 33 – perché ho ricevuto tante dimostrazioni di stima che non mi immaginavo potessi avere in Polonia”

Categories: News

Leave a Reply