RallyRama

Sport e Motori nella storia

(28 febbraio 2017) – Si è appena conclusa la selezione del Rally Italia Talent che si è tenuta sul circuito Adria International Raceway, con le Abarth 595 Competizione da 180 CV.

La tappa veneta ha segnato il record di iscritti, a conferma della sempre crescente passione per il marchio dello Scorpione: oltre 600 persone si sono iscritte compilando l’apposito modulo online, e centinaia di aspiranti partecipanti si sono iscritti direttamente al circuito, dando vita a una vera e propria festa dei motori, che è durata per tutto il fine settimana senza alcuna sosta.

Alla tappa di Adria era presente il due volte campione del Mondo di Rally Miki Biasion, esaminatore del Rally Italia Talent, oltre a Martina Scamperle, che ha vinto la scorsa edizione tra i navigatori, e Alberto Battistolli, che è stato tra i finalisti della seconda edizione dell’evento. I partecipanti e il pubblico hanno potuto ammirare le spettacolari esibizioni di Biasion al volante delle 595 Competizione, sempre prontissima ad assecondare le richieste del pilota.

Le iscrizioni per le prossFoto_HPime selezioni sono ancora aperte e potranno essere effettuate online sul sito www.rallyitaliatalent.it. Inoltre, per chi non l’avesse già fatto online, vi è la possibilità di iscriversi all’evento direttamente alla prossima tappa di Franciacorta, e prendervi parte.

Categories: News

Leave a Reply