RallyRama

Sport e Motori nella storia

(1 marzo 2017) – Benito Guerra (nella foto) sarà al via del Rally Guanajuato Mexico, in programma dal 9 al 12 marzo 2017, con la  Škoda Fabia R5 di Motorsport Italia.

Vero e proprio idolo per il pubblico messicano Guerra debutterà per la prima volta alla guida di una vettura di classe R5 nel WBenito GuerraRC2 che sarà gestita dal team tutto italiano della Motorsport Italia.

Guerra, che nell’occasione sarà avigato dallo spagnolo Daniel Cue, conosce bene il rally del Messico ma è la prima volta che l’affronterà alla guida di una Škoda Fabia R5, con la quale dovrà confrontarsi con il pilota ufficiale della Casa ceca Pontus Tiedemand.

Si comincerà giovedì 9 marzo nella nota piazza Zócalo di Città del Messico, dove sono attese migliaia di eprsone, con  una doppia  prova spettacolo che verrà trasmessa in diretta televisiva.

Poi le macchine ed i piloti si sposteranno quattrocento km a sud-ovest della capitale, fino a raggiungere Leon, dove sarà fissato il campo base per i successivi tre giorni di gara sul torrido sterrato delle montagne della regione di Guanajuato.

La conclusione domenica 12 marzo

Categories: News

Leave a Reply