RallyRama

Sport e Motori nella storia

(11 marzo 2017) – “Lucky” e Fabrizia Pons sono in assoluto i primi vincitori di una gara tricolore nella stagione 2017. L’equipaggio del Rally Club Team, a bordo della Lancia Delta Integrale ha vinto il 7°Historic Rally Vallate Aretine, prima prova del Campionato Italiano Rally Auto Storiche. Quello del pilota vicentino e della nFoto News 11 marzo 2017 5
avigatrice piemontese (nella foto) è stato un dominio assoluto, supportati da una vettura alleggerita, con handling migliorato, hanno infatti segnato il miglior tempo in tutte e otto le prove speciali della gara organizzata dalla Scuderia Etruria Sport.

Secondi al traguardo di Arezzo, staccati di quasi due minuti, si sono piazzati Alberto Salvini e Davide Tagliaferri,  primi del 2. Raggruppamento con la Porsche 911 Rsr nei colori della Piacenza Corse.

Terzi sono Maurizio Rossi e Riccardo Imerito, su Lancia Delta Integrale nei colori della Rally Club Team, mentre Luca Ambrosoli e Corrado Viviani, quarti sul traguardo di Arezzo, si sono aggiudicati il 3. Raggruppamento con la Porsche 911 SC Romazzana Rally Team. Nel 1.Raggruppamento si sono imposti Marco Savioli e Alessandro Failla con la BMW 2002 Ti del Team Bassano.

Categories: News

Leave a Reply