RallyRama

Sport e Motori nella storia

(6 maggio 2017) Impegno a 360° questo fine settimana per Abarth, protagonista in numerose specialità dell’automobilismo. Nel settore rally, in particolare, nel Rally delle Canarie valido per il Campionato Europeo, il Team iberico SMC Junior Motorsport ha schierato un’Abarth 124 rally (nella foto)  affidata ad Avaro Muñíz Mora e Antonio Solórzano Pintado, già brillanti protagonisti al loro esordio nel Rally Sierra Morena.

Doppio appuntamento sFoto News 6 maggio 2017 3ul fronte delle vetture storiche, con la seconda gara della Coppa Abarth Classiche, il Memorial Conrero, in programma a Ivrea (in provincia di Torino) sabato 6 maggio con un percorso tutto su asfalto.

Prima del Memorial Conrerola Coppa Abarth Classiche, che vede in classifica ai primi tre posti  Luca Delle Coste e Franca Regis Milano, con la Fiat Ritmo 75, Pierangelo Pellegrino e Davide Peruzzo con la Fiat 131 Abarth, Bruno Graglia e Roberto Barbero con la Fiat Abarth 124 Rally.

Il due volte campione del mondo rally, Miki Biasion è invece il grande protagonista della sfida tra i campioni in occasione di Verona Legend Cars, rassegna espositiva dedicata al motorismo storico, che si svolge alla fiera di Verona da venerdì 5 a domenica 7 maggio. Sabato e domenica le sfida tra 8 campioni di ieri e di oggi con le nuove Abarth 124 rally. Un’ottima occasione per vedere in azione su un tracciato appositamente allestito all’interno del quartiere fieristico lo stesso Biasion, i finlandesi Juha Kankkunen e Markku Alen, ed il francese Francois Delecour.

Categories: News

Leave a Reply