RallyRama

Sport e Motori nella storia

(1 giugno 2017) – Andrea Nucita e Marco Vozzo (nella foto) hanno modificato l’impegno nel Campionato Italiano Rally. Assente il Salento, l’equipaggio del Team Phoenix sarà presente in due delle rimanenti gare della serie top ACI Sport su una vettura di classe regina, per confermare quanto ottenuto nella stagione in corso, che per vari motivi nelle prime gare non ha consentito di concretizzare punteggi da rincorsa al tricolore.

Nucita e Vozzo saranno certamente al via del Rally Roma Capitale e stanno definendo insieme ai partner la seconda gara tricolore.

La scelta della competizioni a cui partecipare è sempre alla luce della piena fiducia dell’equipaggio e della scuderia, nell’ottimo livello tecnico e nell’elevata visibilità garantita dalla massima serie nazionale rally, pertanto sarà quella la direzione in cui continuerà il lavoro congiunto anche per i programmi futuri.

Il Campione Italiano Rally Junior 2012 e Campione Italiano Rally Produzione 2013, sta  poi anche vagliando la presenza ad alcuni eventi mFoto News 1 giugno 2017otoristici a cui è stato invitato nel corso dell’anno.

“Abbiamo preso la decisione di sintetizzare i programmi 2017 dopo che per vari motivi la prima parte di stagione non è stata gratificante per come ci aspettavamo – ha spiegato Nucita – insieme ai nostri partner siamo al lavoro per identificare come rendere più concreto il nostro programma comune e per questo le scelte saranno innanzi tutto su eventi di CIR. Sarebbe superfluo disperdere energie diversamente”-

Categories: News

Leave a Reply