RallyRama

Sport e Motori nella storia

(21 febbraio 2018) – Conferma europea per Cathie Munnings (nella foto). La ventenne ragazza inglese ha rinnovato l’accordo con lo Junior Team e guiderà una Peugeot 208 R2 nell’ERC Junior, che prevede sei round e la gommatura Pirelli.

La Munnings ha trascorso l’inverno lavorando come istruttrice in un scuola di guida su ghiaccio in Svezia debutterà al Rally delle Azzorre  il prossimo 22-24 marzo con il suo programma che abbraccia l’ERC Junior Under 27, che assegna al vincitore un bonus di 100.000 Euro, e il Trofeo Ladies.

Vincent Ducher, Team Manager del  Saintéloc Racing dice: “Ricordo quando Cathie venne al Rallye Monte-Blanc nel 2015 per i suoi primi km al volante della nostra Peugeot 208 R2 durante un test riservato ai clienti. Aveva appena ottenuto la licenza e non aveva alcuna esperienza. Da allora è migliorata moltissimo sia pure disputando pochi rallies”.

“Abbiamo già pianificato dei test e un programma di training. Il primo test è fissato per il 28 febbraio, poi avremo un workshop di meccanica, e un training di preparazione atletica nel sud della Francia”

Categories: News

Leave a Reply