RallyRama

Sport e Motori nella storia

(17 luglio 2018) – Si può parlare di miracolo o di coraggio, fatto sta Paolo Andreucci (nella foto con Anna Andreussi)  a una settimana esatta dal brutto incidente durante i test di pneumatici in Liguria, sarà comunque al via del Rally di Roma Capitale per difendere le sue chances tricolori.

L’incidente  di  venerdì  scorso  ci  ha  fatto  prendere un  bello spavento, lo devo ammettere”e’ “Ucci” che parla.” In realtà, la situazione è sempre stata molto migliore rispetto a quanto riportato da alcuni organi d’informazione. Ringrazio tutti i medici per la cura con cui mi hanno assistito fin dall’inizio. Mi spiace per Anna che, purtroppo, dovrà avere un decorso più lungo del mio e che non sarà al mio fianco il prossimo week end. Deve ancora recuperare pienamente.

Voglio ringraziare anche la macchina dei soccorsi sul luogo dell’incidente, davvero celere ed efficace. Un grosso grazie va anche a tutti i tifosi che ci hanno dimostrato un affetto davvero incredibile. Dai social ai media, sono state tantissime le dimostrazioni di calore e vicinanze. Questo affetto ci ha aiutato e ci fa ha fatto capire quanto il rally sia amato dal pubblico.”

Il Rally  di Roma Capitale partirà nel pomeriggio di venerdì 20 luglio da Castel Sant’Angelo, per affrontare poco più tardi la prima attesissima prova al Colosseo Quadrato

Categories: News

Leave a Reply