RallyRama

Sport e Motori nella storia

6 dicembre 2018 – Si rinnova l’appuntamento che festeggia le stelle nazionali delle competizioni sportive, con quella che da semplice gara di rally è diventato l’evento mediatico con cui si chiudono annualmente gli appuntamenti sportivi sulle quattro ruote

Nato nel 1978, l’evento porta in circuito le vetture da rally, che per Peugeot avrà come sfondo la celebrazione del Titolo Piloti numero 11 nel Campionato Italiano Rally con la 208 T16 di Paolo Andreucci e Anna Andreussi  caratterizzata da un’inedita livrea celebrativa creata per l’occasione. Un vestito che i numerosi appassionati non mancheranno di gradire e fotografare, dopo una stagione in cui non sono certo mancate le emozioni ed i colpi di scena.

Il programma del rally monzese nell’edizione 2018, inizia venerdì 7 dicembre con le prove speciali che si rinnovano quotidianamente per tutto il week end. Il picco dell’evento, si concretizza invece domenica pomeriggio con il Masters’ Show. Non mancano naturalmente Valentino Rossi e Tony Cairoli, mentre come guest-star si segnala il finlandese Teemu Suninen.

Categories: News

Leave a Reply