RallyRama

Sport e Motori nella storia

30 novembre 2019 – Signatech e Team FJ hanno raggiunto un accordo per la commercializzazione e l’assistenza in gara della nuova Alpine A110 Rally R-GT. In aggiunta a Signatech e alle stesse condizioni, Team FJ venderà le Alpine A110 Rally e i pezzi di ricambio a tutti i clienti interessati: dai team ai privati. Team FJ avrà il primo lotto di vetture disponibile per l’acquisto nel marzo 2020.

«Alpine è nel DNA di Team FJ  poiché lavoriamo su vetture Alpine dagli anni ‘70! È una grande soddisfazione partecipare a questa nuova avventura insieme a Philippe Sinault, Lionel Chevalier e tutta la squadra Signatech, » ha dichiarato Jean Galpin, Alpine Program Manager di Team FJ. « Siamo rimasti impressionati dalle performance e dall’affidabilità di questa nuova Alpine R-GT, che vanno ben oltre le nostre aspettative. La vettura è anche molto facile da guidare in tutte le condizioni. Stiamo lavorando alla preparazione di tre programmi: nella Coppa di Francia, nel Campionato Francese e nella R-GT World Cup, come ad altri campionati nazionali.»

Con il lancio dei suoi programmi per la Alpine A110 Rally e per la prima tutta francese, Team FJ ha inoltre annunciato la partecipazione di Francois Delecour (nella foto)  al prossimo Rallye du Touquet, prova di apertura del Campionato Francese Rally 2020!

Da grande professionista e rallista appassionato, nonché specialista delle GT grazie al suo titolo francese del 2015, Francois vorrà dice.«sono davvero felice di essere al via del Rallye du Touquet con Team FJ e questa nuova Alpine A110 Rally perché ho avuto delle sensazioni eccezionali durante i test di sviluppo.» ha detto il pilota di Hazebrouck, Hauts-de-France. «La nuova Alpine è una vettura molto versatile, facile da guidare e veramente divertente, per cui penso di adatterà alla perfezione alle strade del nord.»

Categories: News

Leave a Reply