RallyRama

Sport e Motori nella storia

22 novembre 2020 – Un campionato Paolo Andreucci lo avrebbe vinto comunque, si trattava di capire quale. Bene, con la vittoria al Rally Tuscan Rewind, quarta vittoria su quattro gare disputate, Paolo Andreucci su Nuova PEUGEOT 208 Rally 4 si aggiudica il Campionato Italiano Rally 2020 nella categoria 2 ruote motrici, lasciando a Bulacia il Terra.

La nuovissima PEUGEOT 208 Rally 4 è stata la protagonista  In una stagione che definire complicata è sicuramente riduttivo, ancora una volta Paolo Andreucci riesce a vincere il Campionato Italiano Rally, nella categoria 2 ruote motrici. Il campione toscano ha conquistato la quarta vittoria su quattro gare disputate con la nuovissima PEUGEOT 208 Rally 4 fresca di debutto in questa stagione: Ciocco, Targa Florio, 2 Valli ed ora Tuscan Rewind: Paolo Andreucci ed Anna Andreussi riescono a imporsi in una stagione alquanto travagliata,in cui tutta la squadra ha però dato sempre il massimo. Il Team F.P.F. Sport ha saputo mettere a disposizione della coppia plurititolata una Nuova 208 Rally 4 perfettamente   a   punto   e   già   competitiva, segno  che,  al   pari  della  versione  stradale   eletta  Auto  dell’Anno 2020, è un progetto vincente anche nelle competizioni.

Paolo Andreucci      : “ Che stagione!! Ma ce l’abbiamo fatta anche questa volta.   Un   campionato   2020   davvero   strano,   corto   e   alquanto travagliato. Volevamo far debuttare la Nuova PEUGEOT 208 Rally 4 nel migliore dei modi e ci siamo riusciti! Una macchina favolosa con cui anche i giovani piloti possono facilmente divertirsi, oltre che puntare concretamente alla vittoria. Con lei abbiamo vinto tutte le gare cui abbiamo partecipato ed il merito è anche del Team e dei meccanici di F.P.F. Sport di Fabrizio e Michele FABBRI cui va tutto il nostro ringraziamento. Grazie anche a tutti i partner che hanno creduto in noi e che ci hanno supportato concretamente in questa avventura. Da Pirelli a Total, Sparco, Gen-Art e tutti gli altri. Grazie davvero!

Categories: News

Leave a Reply