RallyRama

Sport e Motori nella storia

3 febbraio 2021 – Palcoscenici importanti, quelli che calcherà MM Motorsport in questa stagione sportiva. Presupposti ambiziosi che avrebbero già dovuto concretizzarsi nel mese di gennaio con la presenza del team sulle prove speciali della Corsica, impegno annullato a causa delle problematiche legate alla situazione pandemica.

A rappresentare la struttura lucchese sulle strade del Campionato Italiano Rally sarà Thomas Paperini, giovane pilota chiamato a confermare le brillanti sensazioni destate al volante della Skoda Fabia R5 in quella che è stata la sua stagione d’esordio nella classe “maggiore”. Affiancato dal copilota Simone Fruini, il venticinquenne vincitore della Coppa Rally di Zona VI avrà a disposizione la Skoda Fabia R5 Evo, ultima arrivata nel salone di MM Motorsport.

Un 2021 che sarà all’insegna delle novità in casa MM Motorsport, con la “new entry” Luca Artino che avrà a disposizione la Skoda Fabia R5 e molti altri piloti che hanno confermato le proprie partecipazioni alla Coppa Rally di Zona VI.

Dopo un anno difficile, archiviato con risultati soddisfacenti nonostante le difficoltà del momento, ripartiamo con ulteriore slancio e convinzione – queste le parole di Manuela Martinelli, team manager di MM Motorsport – Ci sono tutte le condizioni ideali per poterci garantire ancora ampie soddisfazioni”.

Categories: News

Leave a Reply