RallyRama

Sport e Motori nella storia

16 giugno 2021 – Il FIA European Rally Championship 2021 prenderà il via questo weekend con il Rally di Polonia e ovviamente cresce l’attesa per il Rally di Roma Capitale che dal 22 al 25 luglio riporterà la serie continentale sui nostri asfalti, unitamente al Campionato Italiano Rally Sparco con tutti i migliori piloti del momento sulle vetture Rally2.

Mentre si avvicina il via della gara capitolina, c’è la conferma che anche per l’edizione 2021 il Rally di Roma Capitale manterrà fede alla sua più bella tradizione e partirà da Castel Sant’Angelo, nel centro di Roma, con la consueta passerella che è diventata una vera e propria cartolina a livello internazionale.

Prima di affrontare le prove speciali del frusinate su di un percorso che per questa edizione è stato rivisitato e rinnovato, i concorrenti saranno protagonisti di quella che è stata definita da tutti la “parata”. Dopo la partenza di Castel Sant’Angelo, si passerà davanti al Vittoriano, ai Fori Imperiali, al Colosseo, e percorreranno alcune delle vie classiche della Roma turistica, della Roma da copertina, della Roma indimenticabile. E questo è il grande fascino del Rally di…Castello.

Categories: News

Leave a Reply