RallyRama

Sport e Motori nella storia

16 giugno 2021 – Due gare vinte su due disputate in questo Campionato Italiano Rally 2 ruote motrici 2021; la Nuova PEUGEOT 208 rally 4 è la degna erede della gloriosa 208 R2B che ha fatto divertire e vincere tanti piloti italiani e non solo.

Oggi la Nuova 208 Rally 4 in vista del suo terzo appuntamento nel CIR si veste con una nuova livrea che esalta ancor più le sue linee dinamiche e valorizza i tanti partner che accompagnano l’avventura ufficiale della 208 nel Tricolore 2021.

Infatti, al San Marino, del 25 e 26 giugno prossimi, la Nuova 208 Rally 4 dell’equipaggio ufficiale sfoggerà una livrea totalmente inedita, caratterizzata da tre colori base: il bianco, il grigio ed il blu. Sul frontale e sul posteriore il tricolore italiano, a conferma dell’importanza dell’Italia nel palmares delle vittorie della Casa del Leone.  L’effetto, vista frontalmente, è che la Peugeot 208 Rally4 “mangia” l’asfalto!

Andrea Nucita: “Correre da ufficiale è stato un grande traguardo per la mia carriera. Vincere subito le prime due gare disputate è stata la conferma che siamo il team da battere in questa stagione, grazie anche alla grandiosa 208 Rally 4. Il team ufficiale gestito dalla F.P.F. Sport di Fabrizio e Michele Fabbri non ha bisogno di tante presentazioni, ritengo sia quanto di meglio si possa desiderare. Correre a fine giugno il San Marino con una nuova ed inedita livrea mi fa oggi ben sperare per il prosieguo del campionato. Abbiamo investito tanto tempo ed energie in questa stagione e vogliamo continuare ad esser protagonisti nel CIR 2021. Forse qualcuno per scaramanzia non avrebbe mai accettato di cambiare colori e livrea, ma siamo convinti che gli elementi che ci hanno finora portato sul gradino più alto del podio siano ben più solidi e resistenti.”

Beh, intanto godiamoci questa piccola galleria delle Peugeot tricolori titolate…

La Peugeot 208 Rally4 con i nuovi colori


La 206 WRC prima Peugeot Campione d’Italia Rally

Peugeot 306 la regina del 2 Litri

la 207 S2000

Pluricampioni d’Italia con la 208 R5

Categories: News

Leave a Reply