RallyRama

Sport e Motori nella storia

L’obiettivo è quello di migliorare la settima piazza della passata stagione. Alberto Battistolli è pronto a rilanciare nel campionato europeo. Al volante della Skoda Fabia di Delta Rally Il portacolori di ACI Italia, il suo navigatore Simone Scattolin sulla Skoda Fabia di Delta Rally, saranno al via del Rally Fafe Portugal che parte venerdì sera, dando inizio al torneo europeo 2023.

Notevole è il parterre du roi con i primi quindici tutti in condizioni  di vincere la gara.

Parliamo del campione in carica Efren Llarena (Skoda), di Hayden Paddon e Craig Breen con le Hyundai ufficiali, Mads Østberg e Yvan Bonato con le Citroën ufficiali ecc. C’è poi la pattuglia degli altri italiani con Simone Campedelli, con la Skoda Fabia EVO, l’altro Simone, Tempestini che ha preso licenza e passaporto rumeni, Andrea Nucita con una Hyundai, e naturalmente Rachele Somaschini. C’è poi Andrea Mabellini in continua crescita, quest’anno finalmente al volante di una macchina da assoluto.

Il Rally Fafe quai integralmente su sterrato,  partirà venerdì sera con l’omonima piesse, sabato giornata piena con otto piesse, conclusione domenica alle ore 15.

 

Categories: News

Leave a Reply