RallyRama

Sport e Motori nella storia

Michael Rendina è pronto per la grande sfida del Rally di Roma Capitale 2023, la tappa più attesa del Campionato Italiano Due Ruote Motrici, valido per il FIA European Rally Championship come unico round italiano e per il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco.

Dopo una prima esperienza nel 2022, Michael Rendina affronterà nuovamente la gara di casa, ma questa volta a bordo della Peugeot 208 Rally 4 gestita da Sportec e gommata Pirelli con la quale sta disputando tutta la serie tricolore a trazione anteriore.

Al fianco di Rendina l’amico ed esperto navigatore Mario Pizzuti, già campione del mondo con Max Rendina, organizzatore del Rally di Roma Capitale e padre di Michael, e forte di un’esperienza importante nella gara di casa.

“Sono davvero impaziente di affrontare ancora una volta la gara di casa – ha commentato Rendina – per me si tratta di un appuntamento che vale una stagione e cercherò di prepararlo al meglio fin dai test che svolgeremo mercoledì. La gara è bella, tosta e impegnativa: darò il massimo”.

Michael Rendina in azione con la Peugeot 208

Categories: News

Leave a Reply