Con l’ufficializzazione dei calendari per la stagione 2024 è ora definitiva anche la data di svolgimento del Rally del Lazio Cassino. L’evento organizzato da M33 e Max Rendina, dopo due anni di validità come Finale Nazionale Coppa Italia Rally ACI Sport, è stato inserito nel Trofeo Italiano Rally di cui sarà appuntamento di apertura, con coefficiente 1.5, in programma nel weekend del 22-24 marzo 2024.
La data primaverile anticipa anche il ruolino di marcia di tutto lo staff organizzatore che tra tre mesi esatti riaccenderà i motori per quella che sarà la quarta edizione da quando la manifestazione ha unito varie realtà del territorio con la regia dell’ex Campione del Mondo Max Rendina.
Max Rendina:
“Abbiamo ovviamente già iniziato a lavorare sull’edizione del prossimo aprile e per una mancanza di tempo rispetto alla corsa disputata a novembre non potremo attuare troppi cambiamenti, anche se posso già anticipare che non mancheranno. Il territorio sarà chiamato a sua volta ad uno sforzo condiviso per farci trovare pronti a così poco tempo dall’edizione 2023, ma lo staff è motivato e l’inserimento nel Trofeo Italiano Rally con Coefficiente 1.5 ci restituisce un’ulteriore spinta per fare un bel lavoro”.