RallyRama

Sport e Motori nella storia

TOYOTA METTE LA QUARTA

Confermato anche per la stagione 2024 la GR Yaris Rally Cup, il trofeo monomarca italiano che dunque può festeggiare la quarta edizione.

“Siamo orgogliosi di poter dare il via alla quarta edizione della GR Yaris Rally Cup – dichiara Christian Mohorovicich, Direttore Marketing di Toyota Motor Italia – manifestazione che rappresenta un’eccellenza nel panorama motoristico nazionale. Il trofeo ci permette di entrare in contatto con i nostri fan e di rendere accessibile il motorsport anche a giovani talenti, centrando in pieno l’obiettivo di TOYOTA GAZOO Racing. Quest’anno introdurremo diverse novità che renderanno ancora più emozionante la gara, non vedo quindi l’ora che arrivi il momento del primo appuntamento!”

Confermato il super montepremi da oltre trecentomila euro, tra premi in denaro ed in valore. Risorse dedicate alla classifica assoluta del trofeo, ai team, agli Under 23 e alla categoria “Promotion”. Come nelle passate edizioni, sono previsti importanti premi di gara che permetteranno ai più meritevoli di finanziare la stagione di gara. Grandi novità anche per i premi finali, con la possibilità per il vincitore assoluto e quello Under 23 di essere coinvolto nelle attività ufficiali del Toyota Gazoo Racing Italy nella stagione 2025. Inoltre, viene confermato il montepremi riservato alle gare della Coppa di Zona, denominato “GR CHALLENGE CRZ”, nell’ottica di dare tangibile supporto al rallismo locale, sfruttando la competitività della GR Yaris

Categories: News

Leave a Reply